Robot automatici per lavorazione e pallettizzazione pneumatici

I robot manipolatori per il settore degli pneumatici sono l’elemento centrale per la lavorazione, la movimentazione e lo stoccaggio degli pneumatici. I robot manipolatori vengono infatti utilizzati nell’industria del Tire sia per la movimentazione che per la pallettizzazione e lo stoccaggio di materie prime, green tire e pneumatici finiti.

LE NOSTRE SOLUZIONI TIRE

Palletizer pneumatici

I robot antropomorfi di Cassioli rappresentano la soluzione più rapida e versatile per palletizzare in maniera automatica gli pneumatici e prepararli così per la spedizione. Ogni robot palletizer è dotato di un braccio articolato estremamente flessibile, alla cui estremità si possono applicare differenti tipologie di pinze, in base alle necessità del cliente e dell’impianto stesso.

GT Angle Correction Machine

La macchina di correzione angolare (GT Angle Correction Machine) permette di ruotare il green tire attraverso il supporto di un manipolatore e di un lettore di codice a barre, ruotandolo e preparandolo così nella giusta posizione angolare per le presse. La GT Angle Correction Machine può gestire automaticamente diverse misure, con una manipolazione rapida ed accurata dello pneumatico.

SCARICA LA BROCHURE






























































































































































































































                                                                                                    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.